A bordo di Costa Smeralda per vivere l’esperienza di Sanremo

Il Festival di Sanremo è molto amato in Italia e ha un vasto pubblico. È uno degli eventi musicali più importanti del paese e ha una lunga tradizione che risale al 1951. Il festival è famoso per aver lanciato molte carriere musicali di successo in Italia e per essere un momento di grande visibilità per gli artisti emergenti.

Sii il protagonista a Sanremo direttamente dal palco sul mare di Costa Smeralda!

C’è chi preferisce acquistare un biglietto per il Festival di Sanremo 2024 e godersi la kermesse direttamente dalle poltrone del teatro Ariston, e chi invece preferisce partecipare alla crociera esclusiva organizzata in occasione di Sanremo 2024.

Ma di cosa si tratta?

Si tratta sicuramente di un modo unico e diverso per godersi il Festival di Sanremo, rilassandosi con la tranquillità di una crociera ma divertendosi con la musica degli ospiti del Festival della Canzone Italiana. Il programma di viaggio è ricco e molto interessante e va da 5 a 9 giorni, in base al pacchetto scelto.

La crociera è parte integrante del Festival di Sanremo 2024 e infatti non mancheranno i collegamenti in diretta in cui il pubblico a casa e all’Ariston potrà assistere alle speciali performance dei cantanti ospiti a bordo della nave.

La vendita dei biglietti per la crociera di Sanremo è iniziata a dicembre 2023, ma a oggi ci sono ancora posti disponibili a bordo.

Si tratta di un evento eccezionale e unico che riunisce su una nave da crociera diversi cantanti famosi e ospiti speciali del mondo dello spettacolo per permettere ai passeggeri di godersi un momento di relax e intrattenimento. Un’esperienza da fare se si è amanti dei viaggi in crociera o fan del Festival di Sanremo, ma anche se si è alla ricerca di un’avventura divertente e originale.

L’itinerario è breve: partenza da Savona, tappa a Villefranche per ammirare la splendida Costa Azzurra e poi Sanremo, dove la nave si fermerà a largo della città. Il programma, tuttavia, è fitto e non ci si annoierà nemmeno per un momento a bordo della Costa Smeralda.

Corri in agenzia e vieni a scoprire di più

In più uno SCONTO SPECIALE!