Welcome Travel lancia una nuova App b2c dedicata ai voi clienti per restare in contatto con la vostra agenzia di fiducia prima, durante e dopo il viaggio!

Una nuova app è stata dedicata ai clienti delle agenzie del network Welcome Travel, disponibile per iOS e Android e che permette al cliente di restare in contatto con la propria agenzia prima, durante e dopo la vacanza.

In questo modo si migliora e consolida il rapporto con l’agenzia di viaggio, consentendo all’utente finale non solo di trovare nuove ispirazioni e mete, ma anche di relazionarsi diversamente alla propria agenzia di viaggi preferita.

La nuova app è personalizzata per ogni singola agenzia che aderisce al servizio e integrata con tutte le funzionalità di WelGo, il motore di ricerca Welcome Travel, che diventa sempre più centrale nelle strategie di vendita del network.

I clienti potranno ricevere documenti di viaggio o preventivi; servizi e promo, dunque cercare vacanze, crociere, tour, volo aereo, hotel, noleggio auto o prenota parcheggio e acquistare esperienze di viaggio e biglietti; sezione dove il cliente può chattare direttamente con la propria agenzia; contatti con la geolocalizzazione dell’agenzia e tutte le informazioni che la riguardano; audioguide, dove si può ascoltare – o leggere il testo – delle oltre 30 città scelte tra quelle con i maggiori flussi turistici; e inoltre, in automatico, le audioguide della località dove ci si trova ed esperienze e biglietti d’ingresso acquistabili.

La nuova app rappresenta uno strumento utile ed intuitivo per guidare i futuri viaggiatori alla scelta della prossima meta, ma anche e soprattutto una piattaforma che permette alla nostra agenzia di essere un supporto costante nel corso dell’emergenza che stiamo attualmente vivendo. Il nostro obiettivo è quello di restare in contatto con i nostri clienti per aiutarli a realizzare i loro futuri progetti e ad organizzare l’esperienza di viaggio dei loro sogni.

Torneremo a viaggiare!

#distantimauniti