New York è magica, lo è ancora di più durante il periodo natalizio: freddissima di temperatura ma calda nell’atmosfera di festa che attende ed accoglie con gioia l’anno nuovo.

Festeggiare il capodanno a New York è uno dei sogni più ambiti dei viaggiatori di tutto il mondo. Times Square gremita di gente, grattacieli, musica, fuochi d’artificio, la palla luminosa che scende allo scoccare della mezzanotte…  le cose da fare di certo non mancano!

Il countdown con la ball drop

 

 

 

 

 

A Times Square, una delle più famose piazze del mondo, la sfera luminosa di Times Square, ogni anno scende per 23 metri dando così il via al countdown verso la mezzanotte che porterà a salutare un vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo. Si tratta di un evento affollatissimo, ma con un fascino indescrivibile. Prima dell’evento, inoltre, ci sono concerti con le più grandi star della musica leggera.

I fuochi d’artificio

 

 

 

 

 

 

 

Scegliere tra uno dei parchi newyorkesi più belli, Prospect Park, oppure il ponte di Brooklyn e naturalmente Times Square per ammirare i tanti, splendidi fuochi d’artificio: uno spettacolo tradizionale, certo, ma sempre amato da grandi e piccini.

Un party esclusivo

 

 

 

 

 

 

 

I party di fine anno nella Grande Mela sono esclusivi e animatissimi, l’ideale per festeggiare il 2022 in grande stile, senza dimenticare concerti ed eventi. In media un biglietto per una festa a Capodanno in un bar o in un ristorante costa tra i $250-$500. Una di queste è il New Year’s Eve Times Square Ball Drop Party. I biglietti finiscono presto nonostante siano costosi.

La Midnight Run

 

 

 

 

 

La corsa di mezzanotte di Capodanno a Central Park non è solo una tradizione sportiva, ma anche una festa. Questa gara annuale è un modo alternativo per festeggiare il Capodanno in città. La corsa raduna circa 4.000 corridori e ancora più spettatori sia in costumi selvaggi e nell’umore per festeggiare. L’evento inizia con una festa pre-race con musica, ballo e champagne. Dopo la corsa arrivano i fuochi d’artificio, gli spettacoli laser, i concorsi costumi, e infine champagne e per tutti.

La crociera di capodanno

 

 

 

 

 

 

Un altro punto di vista davvero notevole per ammirare la bellezza dei grattacieli newyorkesi con lo sfondo dei fuochi d’artificio che fioriscono in cielo è il mare. Presso il New York Harbor è possibile prenotare un giro su comodi battelli di ogni tipo fino agli yacht extralusso su cui presentarsi rigorosamente in smoking e in abito lungo!

Un Capodanno spirituale

 

 

 

 

 

 

Per un Capodanno più spirituale è possibile assistere al concerto di fine anno nella maestosala quarta chiesa cristiana più grande al mondo che ospita questo evento dal 1984. Un momento spirituale all’insegna della musica in una splendida cornice, per accogliere l’anno nuovo nella pace e nella tranquillità.

Un capodanno nella Grande Mela è memorabile, che sia sotto i fiocchi di neve e coriandoli a Times Square o a Central Park, in un party in stile Great Gatsby in un hotel esclusivo di Manhattan, nell’atmosfera mistica di un concerto gospel, oppure a bordo di una nave da crociera sulle note jazz che sembrano ritmare il dolce fluire della baia. Qualunque sia la vostra esperienza, la ricorderete per sempre.

Festeggia anche tu il capodanno nella grande mela!

Volo e hotel incluso!

Per info e prenotazioni, contattaci:

3346204342

info@nashiraviaggi.it

www.nashiraviaggi.com