La pandemia ha cambiato radicalmente il modo di viaggiare ma si confida molto nel nuovo anno, grazie anche all’arrivo dei vaccini.

In questo nuovo anno, sono molti quelli che, adeguandosi alla nuova situazione, non rinunceranno a viaggiare.

Inoltre, con la distribuzione dei vaccini, molti Paesi riapriranno i confini ai turisti stranieri a tal punto da far pensare che ci sia una vera possibilità di ricominciare a esplorare il mondo.

Tra i trend emergenti ci sono sicuramente le vacanze di prossimità, vicino casa, riscoprendo la propria città e i dintorni, il ritorno alle formule last minute, la scelta di mete lontane dalla folla e di mezzi come la macchina.

I fattori in primo piano saranno la flessibilità, la sicurezza e la convenienza.

Ci sono, poi, delle mete che si distinguono per protezione e tranquillità. Quali sono?

Canada

Nonostante l’ingresso in Canada non sia ancora consentito, il Paese americano è considerato uno dei migliori per come ha gestito la pandemia di Coronavirus. Inoltre, il Canada si è classificato come il posto più sicuro al mondo per tutte le fasce d’età: millennial, viaggiatori di mezza età e anziani.

Nuova Zelanda

Il governo della Nuova Zelanda ha adottato misure drastiche contro un’ulteriore diffusione del Coronavirus (Covid-19), che ha risposto bene alla crisi da Covid-19. Si tratta di un Paese dominato dalla natura, dove il distanziamento sociale è la normalità!

Thailandia

La Thailandia, un luogo davvero magico in cui viaggiare e in cui perdersi tra spiagge tropicali, templi, cultura, cibo ottimo, natura e clima mite tutto l’anno.

Singapore

Tra i Paesi più sicuri in cui viaggiare nel 2021 c’è anche Singapore, un luogo unico da essere chiamato in diversi modi: la ‘città giardino’ e la ‘città dei primati’.

Islanda

L’Islanda, un’isola sicura tra aurore boreali, cascate che fanno sognare e panorami unici!

Prenota senza pensieri il tuo prossimo viaggio, AFFIDATI A NASHIRA VIAGGI!