Sogni di prenderti una pausa dai tuoi impegni e dalla solita routine? Con una crociera autunnale potrai partire per una vacanza e trasformare l’autunno cupo e freddo in una rilassante vacanza fuori stagione.

Quando le giornate diventano più fredde, i ricordi dell’estate cominciano a diventare un sogno lontano, viene quasi naturale cercare di evadere dalla città.

Ma perché scegliere di partire per una crociera proprio in autunno?

I vantaggi di partire in autunno sono molti!

Uno dei motivi più importanti per cui partire in crociera in autunno è sicuramente approfittare del clima caldo delle destinazioni raggiunte dalla nave per sfuggire al freddo del proprio paese. Clima mite e mare calmo: le temperature non raggiungono i picchi estivi che spesso rendono più faticose sia le attività a bordo sia le escursioni. E inoltre, è possibile trascorrere ore in piscina e nell’area solarium senza temere un’insolazione!

Meno affollamento rispetto ai mesi estivi, con la possibilità di godere del lato più rilassato dei luoghi, delle città e delle attività.

La luce autunnale è calda e avvolgente, perfetta per fotografare ma anche per ammirare un paesaggio e godere un aperitivo al tramonto sul ponte della nave.

I prezzi più contenuti rispetto all’alta stagione.

L’autunno è il periodo in cui il Mediterraneo offre il suo lato più dolce e accogliente. Ma è anche perfetto per le crociere oceaniche e per le coste del Nord America. O per un’avventura in Alaska.

Ovviamente a bordo delle navi si trova tutto il comfort ed il relax che si cerca. Piscine con idromassaggio, centri benessere, SPA, teatro, discoteche e Casinò sono a tua disposizione!

Prenota entro il 30\11 in Tariffa ALL Inclusive una crociera 2020 o del 2021, per te la cabina con balcone allo stesso prezzo di quella esterna. Contatta Nashira Viaggi!