E per concludere in bellezza le feste natalizie perché non partire per un viaggio? Il 2020 sarà molto generoso, poiché regalerà subito un piacevole e lungo fine settimana. Se lo scorso anno l’Epifania cadeva di domenica, quest’anno abbiamo finalmente una valida occasione per goderci la prima vacanza del nuovo anno. Una dolce fuga per staccare dalla routine e dalla pesantezza dei ritmi natalizi. Quali mete raggiungere per l’Epifania 2020? C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Epifania 2020 a Praga

Praga è una città magica, ricchissima di attrazioni turistiche. E’ la città dei contrasti, dove architetture surreali ed edifici di vetro si combinano creando qualcosa di unico. L’atmosfera da fiaba di Praga, con la complicità del periodo invernale, ha un fascino irresistibile per chi è inguaribilmente romantico. Molto spesso a gennaio la città è coperta dal manto bianco della neve e ciò le aggiunge ancor maggior fascino e un velo di mistero.

Epifania 2020 a Lisbona

Lisbona è l’unica capitale europea ad affacciarsi sull’Oceano Atlantico. Questo conferisce alla città una particolare luce e bellissimi cieli tendenzialmente sempre azzurri e tersi. Lisbona è una città perfetta da visitare in un weekend lungo: è relativamente piccola e in pochi giorni si ha il tempo di immergersi pienamente nella sua calda e dolce atmosfera.

Epifania 2020 a Sharm El-Sheikh

Se sei alla ricerca di una vacanza al caldo anche se solo per 3 o 4 giorni una meta vicina e bellissima è Sharm El-Sheik, dove il sole non smette mai di splendere! A poco più di tre ore di aereo dall’Italia, a gennaio offre temperature pari ad una nostra primavera inoltrata, consentendo di godere appieno del sole e del bellissimo mare. Oltre alle spiagge da sogno, ci sono anche molti luoghi di grande interesse da visitare, come il Monte Sinai, dove è possibile organizzare un’escursione circondati dalla magia mistica del luogo.

Le tue feste continuano con Nashira Viaggi: Parti con noi!