“Rimpiango una cosa sola, il mio viaggio di nozze. Nella vita c’è solo un sogno che si realizza: quello.”
Così recita una famosa citazione di Guy de Maupassant. Basterebbe questa sola frase a descrivere tutta la bellezza e l’importanza che il viaggio di nozze ha nella nostra vita. Un momento prezioso, che non smetteremo mai di rivivere nei nostri ricordi, una delle poche cose che può giungere ad essere semplicemente perfetta, in un mondo costellato di imperfezioni.
Se è vero che viaggiare da soli aiuta a scoprire sé stessi, il viaggio di nozze offre un’esperienza del tutto nuova: è l’occasione per vivere a fondo il partner, per condividere con chi abbiamo scelto momenti irripetibili ed esperienze mai vissute prima, un piccolo grande assaggio della vostra nuova, meravigliosa vita insieme. Ed è ancora più bello scoprirsi e conoscersi attraverso gli occhi di chi ci ama ed ha scelto di condividere il resto della propria vita con noi.
Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo desiderato una luna di miele perfetta, ma realizzare qualcosa di così idealizzato e ambito è davvero molto difficile, senza la guida giusta: c’è bisogno di qualcuno che sappia consigliarvi, qualcuno che sappia ascoltare i vostri desideri e offrirvi le soluzioni ideali, ma soprattutto che sappia partecipare alla vostra gioia, per organizzare un viaggio su misura, pensato apposta per voi.
Presso l’agenzia Nashira Viaggi non troverete soltanto offerte e voli verso mete da sogno, ma molto di più: la possibilità di dare forma al vostro ideale di viaggio, l’opportunità di vivere l’esperienza che avete sempre desiderato ma che mai avete ritenuto possibile… La certezza di essere nel posto giusto, il posto in cui il sogno di un viaggio di nozze perfetto diventa realtà!
Sarà una località avveniristica, o una città d’arte, o ancora un paradiso tropicale ad ospitare il vostro amore, non importa! Il viaggio di nozze è davvero un sogno che si realizza, ed il dove e il quando sono solo piccoli dettagli in confronto alle emozioni che vi aspettano, se nella valigia con voi porterete soprattutto il desiderio di stare insieme e l’amore che vi ha spinti in questa nuova, indimenticabile avventura.