Vacanze in crociera: niente coprifuoco, ma benessere e svago nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Con l’arrivo della bella stagione, l’imminente green pass per i turisti e l’accelerazione sui vaccini, inizia la ripartenza del settore viaggi. Ed è noto che crociera ha sempre fatto rima con vacanza.

Una crociera, che sia di coppia o familiare, è sempre una scelta di grandissimo valore per chi vuole trascorrere delle vacanze particolari. Si tratta, in effetti, di un modo di godere di tutto il comfort possibile che può essere donato dall’organizzazione di questi viaggi.

Le tipologie di crociera sono diverse a seconda delle specifiche esigenze o semplicemente in base alla composizione del viaggio che vuole essere realizzato. In termini semplici, realizzare una crociera per tutta la famiglia richiede delle scelte che possano andare incontro anche ai propri figli, mentre una crociera di coppia sarà molto più romantica e potrà prevedere delle scelte differenti, sia dal punto delle mete geografiche, sia per quel che concerne attività da svolgere.

Ma quali sono le ragioni per cui scegliere una vacanza in crociera?

Una vacanza per tutti i gusti

Negli ultimi anni, le offerte disponibili per la vacanza in crociera si sono evolute e oggi esistono tipologie di crociere adatte ad ogni tipo di viaggiatore. Esistono diverse destinazioni, compagnie e navi da crociera ed ognuna di esse è stata studiata per rispondere alle esigenze di diverse categorie di viaggiatori. Dal gruppo di amici che vuole trascorrere una esilarante e “folle” vacanza all’insegna del divertimento, a chi in dolce compagnia vuole trascorrere romantici momenti solcando i mari, sia per coloro invece che vogliono partire soli per poi ritrovarsi circondati di nuovi amici a bordo.

All inclusive

Oltre a vitto e alloggio, tutte le attività a bordo sono incluse nel prezzo. I passeggeri delle navi, possono scegliere tra diversi tipi di ristoranti a buffet e à la carte, tra diversi angoli disponibili per merende e snack ad ogni ora del giorno e della notte.

Una Vacanza personalizzata

Una vacanza da personalizzare: la crociera offre a ciascun viaggiatore la possibilità di personalizzare il proprio viaggio secondo le proprie preferenze ed esigenze.

Mete incantevoli

La vacanza in crociera offre ai viaggiatori tante mete con una sola valigia: la crociera offre ai viaggiatori la possibilità di visitare più luoghi in un’unica soluzione. Molte mete ed escursioni disponibili in ogni luogo toccato dalla nave.

Intrattenimento ad ogni ora

Le compagnie da crociera offrono una varietà di attività a bordo per intrattenere i loro ospiti, di giorno e di notte, durante la navigazione da un porto ad un altro.

Per tutte le età

La crociera è concepita proprio per attrarre i viaggiatori di tutte le età, dai più piccoli ai più anziani; inoltre, oggi, le crociere dispongono delle ultime tecnologie per offrire ai propri passeggeri connessioni WiFi e una miriade di opzioni per inviare messaggi e dati.

Benessere e movimento

La vacanza in crociera offre un’ampia scelta di servizi: dalle sale fitness ai centri benessere. Per sentirsi sempre in forma, respirando la purezza dell’aria di mare.

La Crociera è da sempre la Vacanza Perfetta.

Scegli Offerte imperdibili e destinazioni da sogno.

Assicurazione Covid inclusa, cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima della partenza e pacchetto escursioni #PasseparTour a un prezzo unico!

www.nashiraviaggi.com