Sognate le vacanze alle Maldive? Un’affascinante formazione di 26 atolli, adagiate sul profondo blu dell’Oceano Indiano, composte da 1190 isole coralline, le Maldive sono celebrate come un autentico paradiso tropicale. Il desiderio di ogni vacanziere, oltre alla florida ed eccezionale vegetazione, lo straordinario mare, sono gli incredibili resort, ubicati direttamente sulla spiaggia se non direttamente nel mare grazie alla costruzione di palafitte. 

Quale è il periodo migliore per visitare le Maldive?

Il periodo compreso tra dicembre e aprile è generalmente considerato il migliore per una vacanza alle Maldive, poiché questo periodo, definito “stagione secca”, è in assoluto il più soleggiato, con acque calme e temperate, ed è perfetto per le immersioni. Viaggiando nei mesi invernali avrete quindi la fortuna di vivere un soggiorno senza piogge e di gustare appieno il mare, la natura e i panorami di queste isole meravigliose.

Quale struttura scegliere?

Sulla minuscola isola maldiviana di Olhahali, a circa un’ora a Nord di Male, sorge LUX North Male Atoll, uno dei resort più innovativi e rivoluzionari dell’intera zona. Lo stile trendy, fresco e lussuoso, il design accattivante e le spettacolari terrazze delle ville, che offrono un panorama unico dell’atollo e della laguna, rendono questo resort unico e inimitabile. Ogni villa si trova proprio sulla spiaggia o sull’acqua e dispone di zone giorno con TV a schermo piatto e piscina privata. Inoltre, tra le peculiarità del resort, una laguna con reef accessibile a nuoto.

Il resort è facilmente raggiungibile?

Il resort è comodamente raggiungibile con un trasferimento in barca veloce di circa 1 ora o con 15 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male.

 

Cosa c’è di meglio di una struttura alle Maldive che anticipa una vacanza tra lusso, bellezza e relax? Prenota le tue vacanze alle Maldive con Nashira Viaggi!