New York nasconde un animo green e slow tutto da scoprire!

Non solo alti grattacieli e modernità, New York ha anche un animo green e slow tutto da scoprire.

New York, infatti, sorprende con mete insolite, perfette per tutti i turisti che adorano viaggiare in modo sostenibile e che amano scoprire destinazioni nuove.

Come il glamping con vista sullo skyline di Manhattan, ideale per stare lontani dalla folla e godersi il panorama.

Governors Island, circondati da un ampio spazio verde e accessibile solo tramite un taxi d’acqua, tra un barbecue, una biciclettata e una notte a guardare le stelle oppure per ammirare la Statua della Libertà e il porto cittadino da una vista insolita.

Little Island, un meraviglioso parco pubblico galleggiante che inaugurerà nella primavera 2021 tra Central Park e la High Line. Un luogo magico, in cui ci si potrà rilassare, leggere un libro o passare del tempo semplicemente avvolti dalla natura.

Chelsea Market, una vecchia fabbrica di biscotti trasformata in un mercato gastronomico in cui assaggiare prodotti tipici oppure lasciarsi tentare dalla cucina etnica o da un buon bicchiere di vino da sorseggiare senza fretta.

Sempre nel quartiere di Chelsea c’è l’Highline, un giardino botanico e museo d’arte a cielo aperto, con opere d’artisti contemporanei, posto a 9 metri di altezza.

Un vero sogno appena si potrà riprendere a viaggiare!