La fine delle ferie ti mette di malumore?

Prenota il tuo viaggio ad Ottobre! Tantissime offerte disponibili e tante meravigliose mete da raggiungere in una stagione non certo caldissima ma sicuramente suggestiva!

Se sei nostalgico dell’estate, puoi raggiungere le Canarie, arcipelago della “perpetua primavera” dove potrete vivere tutte le attrazioni proprie dei mesi più caldi, ma ad un prezzo ridotto!

Per spiagge più solitarie e tranquille, invece, resta ideale la scelta della romantica Malta, dove i colori di Gozo e Comino sapranno stupirvi!

Il vero protagonista di quest’anno è senz’altro il Mediterraneo, che potrete solcare in crociera senza perdervi nessuna delle fantastiche destinazioni disponibili: Spagna, Malta, Francia, e il meglio dell’Italia sono a portata di mano!

Ottobre è il periodo perfetto anche per visitare le città d’arte: le capitali europee e le più belle città italiane, in questo periodo, vedono diminuirsi il flusso turistico, a favore di una visita più piacevole e meno frenetica, ma ugualmente suggestiva.

Hai mai visitato Colmar, in Alsazia? Con le sue casette di legno dalle pareti variopinte, chiamate dai residenti del luogo col nome di “colombages” e le stradine strette e ricche di fiori, la meraviglia è assicurata.

Ma se proprio sei alla ricerca di un’esperienza irripetibile, è il momento perfetto per un magico viaggio in Finlandia. Rovaniemi, il paese di Babbo Natale, ti attende per vivere atmosfere fatate ed esperienze che nessun altro luogo può offrire!

Hai scelto la tua meta di Ottobre?

Qualunque sia la tua destinazione, Nashira Viaggi ti augura buon viaggio!