Quanti hanno cercato in web ‘‘paesi caldi’’ per sfuggire ai rigori dell’inverno? Se anche tu sei tra quelli che non si rassegnano all’arrivo del freddo, se non hai voglia di sistemare nell’armadio sciarpe di lana e giacche pesanti e hai ancora nei cassetti t-shirt e costumi in bella vista, non c’è niente di meglio di una bella vacanza in qualche meta al caldo, magari in un paradiso esotico, per allontanare il malumore dei mesi più freddi.

La stagione di punta per le vacanze termina verso la fine di settembre: a volte si tratta di una scelta obbligata perché bisogna adeguarsi alle ferie ‘‘combinate’’, altre volte si preferisce partire in estate e riservare eventuali ferie invernali per passare del tempo in famiglia, soprattutto nel periodo natalizio.

C’è chi, invece, preferisce viaggiare in inverno, distendersi al sole dei tropici su una spiaggia bagnata da un mare cristallino, godere di mete caraibiche da sogno mentre il freddo si abbatte sull’Italia. Partire in inverno, quando le temperature segnano -3°, è una vera necessità per chi rimpiange le soleggiate giornate estive e si dispera per il freddo. E poi c’è da dire che i mesi invernali sono il miglior periodo per concedersi e godersi una vacanza di grande valore al sole, senza le solite orde di turisti!

Fortunatamente non in tutto il mondo l’inverno equivale a freddo e neve: ci sono luoghi in cui Babbo Natale consegna i regali a bordo di una tavola da surf piuttosto che della consueta slitta da neve! Dalle Maldive alle Seychelles, senza dimenticare le mete più “In” come le coste Australiane o la favolosa Miami Beach, sono tante le location ai tropici sognate ed ambite, con spiagge e panorami mozzafiato, per sfuggire alle temperature poco clementi.
Una vacanza al caldo è quello che ci vuole per chi non riesce proprio ad abituarsi alle rigide temperature.

AIUTACI A PREPARE IL TUO VIAGGIO IDEALE! CONTATTA NASHIRA VIAGGI.