Stanchi di trascorrere le vacanze natalizie tra divano, coperta e caminetto? Stanchi della neve e delle cene con i parenti? O del Capodanno a Londra, Parigi, e in qualsiasi altra città europea? E allora questo anno le ferie invernali passatele in costume da bagno, al caldo, su una spiaggia tropicale!

Una fuga dall’Italia è quello che ci vuole se desiderate le festività natalizie a base di sabbia sottile, fondali cristallini e tintarella. Avrete così la possibilità di vivere il Natale in totale relax, mentre in altre parti del mondo l’obiettivo sarà ripararsi dal freddo e dal gelo.

Per gli amanti del mare in inverno, l’Oceano Atlantico e le sue isole da sogno sono la destinazione di viaggio ideale per trascorrere le vacanze invernali dal clima sempre mite e caldo. Un’evasione dove rasserenarvi, fare escursioni in barca a vela, esplorare meravigliosi fondali.

I luoghi migliori per chi vuole tornare a casa con la tintarella sono sicuramente le splendide isole dei Caraibi, il Sud Est Asiatico, il Sud America e l’Australia, dove trascorrere un Natale decisamente diverso dal solito.
Prenota le tue vacanze natalizie al caldo con NASHIRA VIAGGI!