Un viaggio di nozze alle Mauritius, un sogno che si avvera.

La migliore destinazione della tua luna di miele? Ovviamente le Mauritius.

Spesso si parla di Mauritius al singolare ma, ciò che in molti non sanno, è che fanno parte dall’arcipelago anche altre due isole: quella di Réunion e quella di Rodriguez, tutte di rara bellezza.

Scegliere Mauritius per la luna di miele è quasi una garanzia, con le sue spiagge di sabbia bianca, i lussuosi resort, le romantiche cene a lume di candela, gli ombrelloni in paglia e le amache che guardano verso l’Oceano incontaminato.

Perché scegliere Mauritius per una luna di miele?

La luna di miele deve svolgersi in uno scenario da cartolina, deve fare rima con spiagge paradisiache, palme, sabbia bianca e acque turchesi, dunque Mauritius risulta essere la meta ideale per un viaggio romantico! E per una luna di miele di successo a Mauritius, è possibile combinare una vacanza romantica con alcune belle scoperte turistiche e buoni piccoli ristoranti per gustare sapori esotici o semplicemente per gustare la gastronomia locale.

Mauritius è una delle mete più gettonate per i viaggi di nozze

Destinazione Mauritius Per quali sposi?

A differenza di un circuito turistico, un’emblematica luna di miele fa rima con fuga, cambiamento di scenario, hotel di lusso, calma e riposo. Mauritius è una destinazione perfetta per tutti gli sposi che vogliono staccare completamente dalla routine quotidiana e rilassarsi dopo lo stress dell’organizzazione della cerimonia di matrimonio. In effetti, la luna di miele a Mauritius offre agli sposi la possibilità di incontrarsi in completa privacy, per rilassarsi sulle più belle spiagge, per immergersi in acque turchesi e trasparenti, per scoprire la flora e la fauna sottomarine ma anche per dedicarsi a momenti privilegiati e romantici (passeggiate sotto le stelle, tramonti, cene a lume di candela …) e questo, in un ambiente idilliaco! E ancora gli sposi in viaggio di nozze a Mauritius apprezzeranno il grande calore e l’ospitalità degli abitanti locali, sempre pronti a far festa e ad accogliere tutti i turisti con un sorriso indelebile che resterà impresso per sempre nei loro cuori.

Prenota la tua luna di miele a Mauritius con un’agenzia di viaggi?

Per chi non è capace di organizzare il viaggio, rivolgersi a un’agenzia di viaggi sarà la soluzione migliore. L’unica cosa da fare, infatti, sarà fissare un appuntamento per effettuare la prenotazione del viaggio chiavi in ​​mano (è possibile inserire il viaggio di nozze in lista nozze). È veloce, facile e indubbiamente più sicuro, visto i tempi che corrono.

Vi siete sposati dal 1 Novembre 2019 in poi?

Approfitta della speciale “Honeymoon 2022” di Beachcomber alla volta delle meravigliose Mauritius:

Escursione in barca al tramonto

Volo in parapendio

Passeggiata a cavallo

Lezione di diving o golf

Massaggio in due

…e tanto altro!

Contattaci:

3346204342

info@nashiraviaggi.it