viaggi di nozze

Il viaggio di nozze celebra l’inizio della nuova vita insieme, oltre che il momento tanto atteso per staccare la spina e ritrovare la pace dopo lo stress accumulato durante i preparativi del matrimonio. Un bel viaggio di nozze per i neo sposi è più che meritato. E’ uno dei viaggi più importanti della vita; il più romantico, il più rilassante, il più entusiasmante. Ma dove andare? Il viaggio di nozze perfetto è quello che ti fa scoprire posti nuovi, vivere esperienze inusuali e entrare a contatto con popoli e culture diverse. Il romanticismo deve essere il protagonista assoluto per far sì che tu e la tua dolce metà partiate col piede giusto per la vostra avventura matrimoniale. Perché sia indimenticabile, deve esserlo anche la meta scelta.

– Una meta paradisiaca, mare cristallino e incontaminato, orizzonti senza limiti e l’assenza di insediamenti umani a turbare, un eden da sogno per una romantica luna di miele. La Polinesia è il desiderio di tutte le coppie in cerca di un luogo magico dove vivere il proprio amore, un vero e proprio paradiso dall’altra parte del mondo, da raggiungere solo nel viaggio più importante della vita. Le famose perle nere polinesiane sono ancora oggi una delle principali risorse dell’arcipelago, grazie anche al fatto che è tradizione che ogni sposo ne doni una alla propria compagna in segno di amore duraturo. In teoria la perla dovrebbe essere pescata senza prendere fiato, ma sembra che le spose le accettino anche se regolarmente acquistate nei tanti negozi specializzati!

-Metropoli scintillanti di luci, parchi, sport e relax alle terme e in riva al mare. Tradizioni antiche e buona cucina. Se con la vostra dolce metà cercate una meta per una luna di miele densa di esperienze diverse, in grado di sublimare ogni attesa, il Paese del Sol Levante è la destinazione perfetta per celebrare l’amore con un viaggio indimenticabile. Il Giappone, con secoli di storia e centinaia di città e luoghi da scoprire, è la meta ideale per un’esperienza che va oltre l’immaginabile.

-Per vivere il romanticismo della ‘‘Grande Mela’’ New York è un must per il viaggio di nozze. In quanti non hanno sognato, prima del fatidico sì, di programmare un viaggio americano? Per una coppia di sposi novelli, può rappresentare anche qualcosa di romantico e sentimentale. In fondo, cosa c’è di più emozionante che guardare il tramonto dall’Empire State Building? Ed è proprio questa la falsariga di un viaggio di nozze a New York: la continua scoperta di suggestioni, nella riscoperta di luoghi che abbiamo imparato a conoscere grazie a libri, film e serie TV, ma che solo vedendoli con i propri occhi assumono quell’aura mitica che è tipica di New York City. Non si può perdere una passeggiata (o anche una giornata vista la sua estensione record di oltre 341 ettari) a Central Park, l’oasi di Manhattan. Che sia d’inverno, con i laghetti ghiacciati e le piste di pattinaggio aperte praticamente a ogni ora del giorno, in autunno con i viali che assumono colori meravigliosi e romantici, o d’estate con le grandi zone dedicate allo sport sempre aperte, Central Park è un vero e proprio momento di evasione. Un viaggio a New York rimane per tutta la vita, come il matrimonio.

E voi? Quale meta sceglierete per la vostra fuga d’amore? Contatta Nashira Viaggi per scoprire le mete più belle del 2019 e come realizzare il vostro SOGNO!